FANZINE A CURA DELLE BRIGATE GIALLOBLU FERMANA - ANNO 5

PAGLIARI DIMETTITI

6 punti in 7 partite, davvero troppo poco: adesso ci siamo proprio rotti i coglioni!!! Sono ormai 3 mesi che la curva e la tifoseria tutta spera di vedere schierata una formazione che per le caratteristiche naturali può sicuramente sviluppare un gioco più spumeggiante e soprattutto redditizio ai fini del risultato finale. L’operato del nostro “allenatore” continua a dimostrare una mentalità ottusa non mettendo alcuni giocatori nelle migliori condizioni di esprimersi; non ultimo l’episodio verificatosi a Giulianova, dove l’entrata alquanto ritardata di La Vista, ci è sembrata una presa in giro pericolosa anche riguardo gli equilibri all’interno dello spogliatoio. Nonostante il gioco (ben poco) visto finora noi continuiamo a sostenere la squadra come sempre abbiamo fatto ed un pubblico cosi caldo non può che meritare ben altri spettacoli. Il nostro attaccamento ai colori non ci impedisce tuttavia di prendere posizioni critiche nei confronti dell’attuale situazione, esponendo sin dall’inizio della partita uno striscione che riprende il titolo di questa fanzine. Non possiamo, infatti, pretendere che il nostro presidente si accolli lo stipendio di un altro allenatore, visto che gli stessi soldi potrebbero far comodo alla sessione invernale del calciomercato. Uniti nel pensiero e nell’azione  BG 1974

Se qualcuno non è d’accordo con le nostre idee ed iniziative, è pregato di presentarsi in sede alla riunione del martedì, per evitare incomprensioni la domenica.

Le brigate comunicano che in occasione della settimana precedente la prossima partita casalinga, e fino alla fine della stagione, sarà effettuata dal lunedì al sabato la prevendita dei biglietti per la sola curva ovest presso “Lion’s bar” in Viale Trento 190 (palacristallo)

 

BRIGATE GIALLOBLU 1974

IN SETTIMANA E’ ACCADUTO

Come tutti ormai sapranno, questa settimana si è riunita la commissione affari costituzionali per discutere l’approvazione della provincia di Fermo. Il risultato è stato a dir poco esaltante: su 20 votanti si sono registrati 15 voti favorevoli, 2 astenuti e 3 stronzi che hanno votato contro. La commozione dei cittadini fermani in questi giorni si è potuta toccare con mano, gente d’ogni età, d’ogni estrazione sociale si è sentita ancor di più fiera, di rivendicare la propria identità territoriale. Adesso manca soltanto la notazione del Parlamento che avverrà entro pochissimo tempo. Prima di cantare vittoria definitivamente dovremmo attendere ancora qualche settimana e nel frattempo non si dovrà assolutamente abbassare la guardia, ognuno per quello che gli compete. Se e quando otterremo la sospirata indipendenza (non siamo stati mai cosi vicini…) promettiamo sin da ora che sarà organizzata una festa tale che le 20.000 persone che abbiamo portato in piazza per la promozione in serie B saranno solo una piccola parte…
Intanto tocchiamo ferro!!!

FERMO PROVINCIA
VIA DA ASCOLI!!!


OGGI IN CURVA OVEST

Saranno sicuramente presenti quest’oggi i tifosi di Castel di Sangro, sempre presenti in questi anni a Fermo, anche in quantità discreta se rapportata alla popolazione della cittadina abruzzese (circa 6000 abitanti)


PROSSIMA TRASFERTA

Per il fondamentale match di Viterbo, le BG, come al solito, allestiscono un pullman, per il quale le prenotazioni al prezzo di 23000 tesserati e 27000 non tesserati, saranno prese nei seguenti esercizi:
Lion’s bar (Viale Trento 190, presso il palacristallo)
Sala giochi Play the Game (Piazza del Popolo)
Entro e non oltre sabato 27 ottobre ore 13

NOI NON MOLLIAMO… E VOI???