FANZINE A CURA DELLE BRIGATE GIALLOBLU FERMANA - ANNO 6° N° 9 - DEL 12/011/2003

L'ORA DEL RISCATTO!

Dopo la pausa natalizia e la trasferta di Crotone si torna al Bruno Recchioni, purtroppo con gli stessi punti con cui lo avevamo lasciato e con la consapevolezza che, dopo due sconfitte consecutive, la Fermana deve assolutamente ritrovare la via dei tre punti. Perché la classifica inizia a farsi pericolosa, perché nei prossimi impegni incontreremo avversari di alto rango, perché oggi avremo di fronte una diretta avversaria per la salvezza: la Vis Pesaro, come sempre accompagnata dai 3-4 conigli di turno.

Noi inciteremo la squadra per tutti i 90' di gioco come abbiamo fatto sinora e come abbiamo dimostrato domenica all'Ezio Scida di Crotone, dove non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno. Chiediamo per questo la vostra massima collaborazione nell'aiutare con ogni mezzo i canarini. Presso che superfluo quindi commentare il comportamento di quei club di Fermo che in un giorno cosi importante per la squadra della città, organizzano pullman per seguire la propria squadra di serie A.

Invitiamo tutti invece a seguire la Fermana nel prossimo turno, che vedrà i giallo blu impegnati sul campo della vicina Chieti, con i cui tifosi scorre tutt'altro che buon sangue. ì~0 scorso anno a Fermo ci furono screzi nel dopo partita ed in terra abruzzese, per quasi tutto il secondo tempo fummo bersaglio di qualche sasso. Non potete mancare in una delle trasferte più abbordabili. E' ora di tornare a seguire i canarini in maniera numerosa. E' troppo tempo che i nostri inviti cadono nel vuoto, è troppo tempo che predichiamo nel deserto. Confidiamo nella vostra più sincera e orgogliosa collaborazione.


OGGI IN CURVA OVEST

Non pervenuti