FANZINE A CURA DELLE BRIGATE GIALLOBLU 1974 FERMANA - ANNO XII - NUMERO 2 - FERMANA-SANGIORGESE

EDITORIALE

Terza partita di campionato per la nostra Fermana in questo squallido campionato di promozione. Tutto si può dire meno che si è ricominciato nei migliori dei modi, visto che la prima partita della stagione si è giocata di sabato per far giocare un’altra squadra che è ospite a Fermo. Non vogliamo entrare in merito a questioni di fusioni, di titoli sportivi ecc. ecc.; sappiamo solo che la squadra che rappresenta la città di Fermo è la Fermana, la squadra che ha onorato tutta la città per anni e anni è stata sempre e solo la Fermana, LA NOSTRA SQUADRA E’ SOLO LA FERMANA, ed è uno scandalo che si è dovuto giocare di sabato solo per far posto ad un’altra squadra. La Fermana, nella sua storia, ha sempre giocato di domenica e se qualche altra società vuole usufruire del nostro stadio deve perlomeno giocare un altro giorno. Siamo rimasti estereffatti da questa decisione vergognosa e soprattutto dal silenzio di questa società che non prende mai posizione su niente, mai nessun articolo sui giornali locali e tantomeno nessuna iniziativa degna di nota al di fuori del calcio giocato. Nessuna presentazione della squadra, nessun giornalino allo stadio, nessuna campagna abbonamenti, presidente eletto a metà settembre, settore giovanile che dire improvvisato è un lusso, nessuna locandina per le partite casalinghe, nessun giocatore nelle scuole... e addirittura, come detto prima, giochiamo anche di sabato per far giocare altre squadre. VOGLIAMO SOLO IL BENE DELLA FERMANA, RESTEREMO SEMPRE VIGILI SULL’ OPERATO DI CHI DEVE ONORARE QUESTA MAGLIA E QUESTO NOME PERCHE’… FERMO E LA FERMANA SIAMO SOLO NOI!!!

Per i giocatori un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione e massima concentrazione perché di errori già ne abbiamo fatti troppi e non ce ne possiamo permettere altri. Dobbiamo vincere questo campionato e andare via da questa merda di categoria.


E’ disponibile il materiale nuovo delle Brigate: T-Shirt bianca, T-Shirt blu, Polo Brigate e adesivi nuovi, inoltre in arrivo il consueto calendario delle BG.

Brigate Gialloblu 1974