FANZINE A CURA DELLE BRIGATE GIALLOBLU FERMANA - ANNO 3

SGOLIAMOCI!!!

Finalmente!!! Dopo 14 giornate vissute, per lo più, tra amarezza e vergogna per le cocenti sconfitte e le prestazioni indecorose finalmente qualcosa sembra essere cambiato. Il pareggio di Genova ha dimostrato che la Fermana ha ancora voglia di lottare, di rincorrere la salvezza, di giocarsela fino in fondo. La squadra ha tirato fuori la grinta e umiltà, armi che nello scorso campionato sono state indispensabili per il raggiungimento della vittoria finale. Non che il punticino rimediato a “Marassi” cambi di molto la classifica ma almeno ridà morale a tutto l’ambiente e ci da l’ennesima possibilità, quella di oggi, di riaprire il discorso salvezza.
Per questo è superfluo dire che oggi si deve vincere, vincere a tutti i costi, vincere con qualsiasi mezzo, vincere e basta!! E per vincere il nostro tifo è determinante; oggi al “Bruno Recchioni”, nonostante il tempo freddo, dovrà fare molto caldo, il nostro stadio dovrà tornare ad essere quel catino infuocato che è stato in passato. Il “Recchioni” dovrà essere una bolgia infernale, agli avversari dovranno tremare le gambe. Per tutto questo, per i 3 punti la curva dovrà cantare per 90 minuti e oltre, tutta la curva e non solo la parte centrale che canta ogni domenica. Se la curva canta, poi riesce a trascinare tutto lo stadio che ci aiuta con i battimani ed in un  clima del genere i nostri giocatori si trasformeranno di certo in 11 leoni. Cantiamo dunque come forsennati, sgoliamoci, urliamo tutti uniti per dare alla squadra quella scossa che gli serve, per migliorare la classifica, per ritornare a sperare. Seguite i nostri cori e siamo certi che questa volta la squadra non ci deluderà. UNITI SI VINCE!!!

BRIGATE GIALLOBLU 1974


OGGI IN CURVA EST

Gli ultras Casentini si raccolgono per lo più nei NUCLEI SCONVOLTI; gruppo storico nel panorama calcistico italiano conosciuto e apprezzato per la sua passionalità ed originalità. In trasferta sono sempre presenti anche se in poche unità. Ultimamente comunque sembra che il tifo casentino, anche in casa, si sia un pò affievolito. Noi delle BG, li abbiamo incontrati in Serie C1, sia in casa che a Cosenza e non ci sono stati problemi. A voi il pensiero!


PROSSIMA TRASFERTA

La prossima trasferta è abbordabile a tutti, quasi come Cesena. Si va infatti a Ravenna perciò si aspetta una buona partecipazione. Le BG74 decideranno in settimana come muoversi (treno o pullman) e lo comunicheranno a mezzo stampa e volantini. Quindi ragazzi seguiteci e ci divertiremo come sempre!!!!


P.S. - SONO IN VENDITA I NUOVI CALENDARI 2000 DELLE  BRIGATE GIALLOBLU A SOLE £ 10.000 E LE NUOVE SCIARPE BG A £ 20.000 PER I TESSERATI