FANZINE A CURA DELLE BRIGATE GIALLOBLU FERMANA - ANNO 3

CANTARE PER CREDERCI !!!

La partita odierna con l’Empoli è forse il match più importante e decisivo che la Fermana si trova a giocare in questa SERIE B 1999-2000, perlomeno fra tutte le partite disputata fino ad oggi. Questo perché l’Empoli si trova, col Pescara, al quart’ultimo posto di classifica, a 6 punti dai canarini, in quel posto che la Fermana deve rincorrere e superare per ottenere la salvezza. Oggi dunque al Bruno Recchioni passa il treno salvezza ed è fondamentale che i canarini salgano per restarci fino alla fine del campionato. E’ per tutto ciò che questo pomeriggio dovrà essere particolarmente “caldo”, per spingere la squadra alla vittoria. Per piegare le gambe all’Empoli nostro diretto avversario. Più tifo di quanto abbiamo fatto fino ad oggi, perché oggi ne serve di più, un tifo appassionato, più potente che faccia tremare gli avversari. Un tifo tipo quello col Treviso o col Savoia. Boati che sospingano la squadra, fischi che sommergano gli avversari. Ancora una volta quindi invitiamo a tirare fuori tutta la voce che avete in gola ed a seguire  il nostro supporto vocale; solo cosi potremo dare un apporto fondamentale alla squadra e trascinarla ad un a vittoria decisiva e vitale per tutti quanti. Non abbiamo altro da dire, se non di CAN-TA-RE!!!!!

BRIGATE GIALLOBLU 1974

OGGI IN CURVA EST

Ad Empoli siamo stati trattati bene per cui non insultiamoli per primi, e pensiamo alla nostra squadra del cuore. 2 sono i gruppi ultras principali: i RANGERS 1976 e i DESPERADOS. Sono sempre presenti fuori ed in casa si fanno sentire anche perché sono in gradinata centrale.  


PROSSIMA TRASFERTA

Invadiamo Pistoia, tappa fondamentale del nostro cammino per la permanenza nella serie cadetta. Non servono altre ragioni e prediche per convincervi a seguire le BG che partiranno in pullman con ritrovo davanti allo stadio alle ore 8:30.
Le iscrizioni come al solito saranno accettate fino a giovedì sera ore 24 presso la Locanda del Pozzo (zona Piazzetta) e Sala Giochi Play the Game (Piazza del Popolo).
Prezzo £ 45.000 x tesserati BG e £ 50.000 non tesserati BG.